rotate-mobile
Cronaca Stornara / Via Castelvecchio

Panico a Stornara: prende fuoco gazebo di un ristorante, fiamme minacciano abitazioni

Il fatto è successo poco prima delle 4 della scorsa notte, in via Castelvecchio: a lanciare l'allarme ai vigili del fuoco sono stati i residenti dello stabile - una palazzina di due piani - che sorge sopra l'attività. Indagini in corso

Paura nella notte, a Stornara, dove il gazebo di un ristorante è stato completamente distrutto da un incendio. Il fatto è successo poco prima delle 4 della scorsa notte, in via Castelvecchio: a lanciare l'allarme ai vigili del fuoco sono stati i residenti dello stabile - una palazzina di due piani - che sorge sopra l'attività.

LE IMMAGINI DELL'INCENDIO: CLICCA QUI

La struttura è stata letteralmente divorata dalle fiamme, annerite anche le pareti degli appartamenti sovrastanti. Panico tra i residenti, che si sono riversati tutti in strada. Fortunatamente non si sono registrati feriti, nè intossicati. 

Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra del 115 del distaccamento di Cerignola, con supporto da Foggia, e quello dei tecnici dell'azienda del gas per mettere in sicurezza un tubatura compromessa dall'incendio. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Stornara: prende fuoco gazebo di un ristorante, fiamme minacciano abitazioni

FoggiaToday è in caricamento