rotate-mobile
Cronaca Peschici

Vasto incendio a Peschici: fiamme in un autoparco, distrutti mezzi pesanti e danneggiati locali

Le fiamme hanno avvolto gran parte dei mezzi presenti - quattro tra autocarri e mezzi pesanti, più un fiorino e un carroattrezzi - lambendo anche le pareti di un container adibito ad ufficio e di una officina annessa all'attività

E' quasi certamente di natura dolosa, il vasto incendio che ha interessato nella notte un autoparco in agro di Peschici, in località 'Pietra delle due Madonne', sul Gargano. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 2 e, in breve tempo, hanno avvolto e distrutto gran parte dei mezzi presenti - quattro tra autocarri e mezzi pesanti, più un fiorino e un carroattrezzi - lambendo anche le pareti di un container adibito ad ufficio e quelle di una officina annessa all'attività.

Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano che, dopo ore di lavoro, sono riusciti a spegnere e circoscrivere le fiamme. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri: ascoltato dagli inquirenti, il proprietario dell'autoparco ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio a Peschici: fiamme in un autoparco, distrutti mezzi pesanti e danneggiati locali

FoggiaToday è in caricamento