rotate-mobile
Cronaca

Scoppia incendio agli Ospedali Riuniti: fiamme e fumo, panico in reparto

E' accaduto questa mattina, nel reparto di Chirurgia. Stando ai rilievi tecnici del 115, l'incendio è stato causato da un cortocircuito. Durante le operazioni, è stato necessario evacuare temporaneamente il reparto

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per i pazienti del reparto di Chirurgia degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove questa mattina si è registrato un piccolo incendio, divampato all’interno di un bagno della struttura.

Il fatto è accaduto al reparto al secondo piano della palazzina lato “Maternità”: le fiamme hanno avvolto alcuni arredi presenti nel bagno generando un fumo nero e denso che, propagandosi lungo i corridoi, ha allarmato il personale sanitario ed i pazienti della struttura. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia che, allertati dalla responsabile di reparto, hanno sedato le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. Stando ai rilievi tecnici degli uomini del 115, l’incendio è stato causato da un cortocircuito. Durante le operazioni, è stato necessario evacuare temporaneamente il reparto.

FOTO | Cortocircuito agli OO.RR.: fiamme in bagno, fumo nei corridoi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio agli Ospedali Riuniti: fiamme e fumo, panico in reparto

FoggiaToday è in caricamento