rotate-mobile
Cronaca La Spelonca / Via Giorgio Almirante

Incendio in località Pantano: distrutto campo di frumento. Sfiorate abitazioni

Un campo di grano adiacente è stato letteralmente distrutto dalle fiamme a causa del forte vento. Il fuoco ha raggiunto anche la Masseria Pantano e ha minacciato le abitazioni circostanti. Sedato intorno alle 17

Tanta ma tanta paura questo pomeriggio alla periferia di Foggia in località Pantano per l’incendio sviluppatosi nei pressi di via Almirante e via Furore tra i quartieri Cep e La Spelonca.

Il fuoco si è avvicinato alla Masseria Pantano, zona in stato di abbandono e spesso oggetto di infinite segnalazioni da parte dei cittadini e delle associazioni ambientaliste.

Il popolo della rete si è già scatenato e non sono morbidi i commenti all’indirizzo di chi avrebbe dovuto salvaguardare l’area e proteggerla da ogni rischio.

Un campo di frumento adiacente alla zona è stato letteralmente distrutto dal fuoco alimentato dal forte soffio del vento. L’incendio sembra si sia sviluppato a ridosso di una sterpaglia. Fortunatamente due squadre dei Vigili del Fuoco sono riuscite a sedare le fiamme intorno alle ore 17 e ad evitare che queste raggiungessero i palazzi circostanti.

Foto da Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in località Pantano: distrutto campo di frumento. Sfiorate abitazioni

FoggiaToday è in caricamento