rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stornara

A fuoco vecchio pollaio: paura a Stornara per un incendio in azienda agricola

Un incendio di vaste proporzioni è divampato a Stornara, nei Cinque Reali Siti. A bruciare un’area esterna di circa 150 mq, una volta adibita a pollaio e oggi utilizzata come magazzino

Un incendio di vaste proporzioni è divampato ai danni di una azienda agricola di Stornara, nei Cinque Reali Siti. A bruciare un’area esterna di circa 150 mq, una volta adibita a pollaio e oggi utilizzata come magazzino. Le fiamme sono divampate poco prima delle 12: sul posto, è stato necessario l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, con il supporto dell’autobotte.

Le operazioni di spegnimento del rogo, bonifica e messa in sicurezza del sito sono terminate da poco. Ancora da accertare le cause dell’incendio: al momento non è stato riscontrato nulla che possa far pensare ad un atto doloso. Incenerite le strutture in legno e lamiera: le fiamme erano costantemente alimentate da tutto ciò che bruciava al loro interno. A preoccupare gli uomini del 115 la vicinanza di alcune serre rispetto ai luoghi interessati dall’incendio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito o intossicato.

FOTO | Stornara, incendio in una azienda agricola: brucia vecchio pollaio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco vecchio pollaio: paura a Stornara per un incendio in azienda agricola

FoggiaToday è in caricamento