rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Boccaccio

Shock a Foggia: incendiata cuccia con dentro una cagna

L’episodio è avvenuto la scorsa notte in via Boccaccio al quartiere Cerp. Il presidente di Guerrieri con la Coda: “Mani e menti assassine”

Episodio shock a Foggia dove la scorsa notte qualcuno ha cercato di ammazzare una cagna dandole fuoco mentre stava dormendo nella sua cuccia. Il fatto è accaduto in via Boccaccio al quartiere Cep. Chicca, nome della vittima, ha fatto in tempo a scappare, ma ha riportato lievi ferite e ustioni. Sul posto la polizia e l’Asl veterinaria.

Questo il commento di Anna Rita Melfitani, presidente dell’associazione Guerrieri con la Coda, che in mattinata sporgerà denuncia e che chiederà con urgenza un'udienza al Prefetto di Foggia: “Non posso più giustificare certi atti di crudeltà e criminalità gratuita verso questi indifesi. Non è il primo gesto insano verso gli animali di Foggia, soprattutto verso i nostri randagi, che già sono nati sfortunati non avendo il tepore di una famiglia. Chiedo a tutta la cittadinanza foggiana di vegliare, ma soprattutto denunciare certi atti che vengono compiuti da mani e menti assassine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock a Foggia: incendiata cuccia con dentro una cagna

FoggiaToday è in caricamento