rotate-mobile
Cronaca Piazza Goppingen

A fuoco il chiosco di piazza Goppingen: atto doloso, le fiamme partite dall'interno

Il fatto è successo poco dopo le 3 della scorsa notte. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Ascoltato dalla polizia, il titolare del chiosco - un foggiano di 48 anni - ha dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive

A fuoco il chiosco di piazza Goppingen, a Foggia. Un incendio di natura dolosa ha distrutto nella notte la decennale attività che si trova tra gli istituti scolastici ‘Lanza’ ed ‘Einaudi’. Il fatto è successo poco dopo le 3 della scorsa notte.

Immediato l’allarme lanciato alla polizia. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’intera zona. In base agli accertamenti del115, potrebbe trattarsi di un atto doloso: il chiosco presentava la porta aperta (forzata) e le fiamme si sono propagate dall’interno. Ascoltato dalla polizia, il titolare del chiosco - un foggiano di 48 anni - ha dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive, né ritiene di avere nemici; lo stesso però ha già subito un furto di merce nelle passate settimane. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco il chiosco di piazza Goppingen: atto doloso, le fiamme partite dall'interno

FoggiaToday è in caricamento