rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carmine Nuovo / Via Luigi Einaudi

A fuoco i carrelli dell'Eurospin di via Einaudi: trovate tracce di liquido infiammabile

Solo il pronto intervento di una squadra dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme danneggiassero l'intera colonna. Sul fatto indaga la polizia che sta vagliando le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività

Un incendio doloso è stato appiccato nella notte all’esterno del supermercato Eurospin in via Einaudi, a Foggia: nel mirino degli autori del gesto, la colonna di carrelli posta alle spalle del parcheggio.

Il fatto è successo intorno alla mezzanotte e mezza della scorsa notte, quando ignoti hanno appiccato il fuoco al primo carrello della colonna dopo averlo cosparso di liquido infiammabile. Solo il pronto intervento di una squadra dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero agli altri mezzi.

Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia che seguirà le indagini del caso. Vigili del fuoco e polizia hanno rinvenuto due bottiglie - una in plastica da 1,5 litri e una in vetro da 33 cl – con tracce di liquido infiammabile, a chiara firma dalla matrice dolosa del gesto. La struttura è dotata di servizio di videosorveglianza, le cui immagini sono al vaglio della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco i carrelli dell'Eurospin di via Einaudi: trovate tracce di liquido infiammabile

FoggiaToday è in caricamento