rotate-mobile
Cronaca Casalnuovo Monterotaro / Contrada D'Ardes

Brucia una cunetta, le fiamme distruggono autocarro di una vicina azienda

Distrutto un autocarro e un intero carico di girasoli. Sul posto i vigili del fuoco di Lucera. Per l'accaduto i titolari dell'azienda hanno sporto denuncia

Ignoti danno fuoco alle sterpaglie di una cunetta, ma le fiamme raggiungono una vicina azienda mandando in fumo un autocarro e un intero carico di girasoli. 

E’ quanto accaduto ieri mattina in agro di Casalnuovo Monterotaro dove, dalla strada, le fiamme si sono insinuate all'interno di una proprietà privata, avvolgendo in breve tempo un autocarro e distruggendo il carico di girasoli in esso contenuto.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera che ha prontamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’intera zona. L’incendio, infatti, minacciava una vicina rimessa della legna.

Domato l'incendio per i titolari dell'azienda resta la conta dei danni subìti. Per l'accaduto, infatti, è stata sporta denuncia presso la locale stazione dei carabinieri ed il Corpo forestale dello Stato. A causa del fumo - denso e persistente - alcune persone hanno fatto ricorso, a scopo precauzionale, alle cure dei sanitari del 118.

FOTO | Casalnuovo Monterotaro, a fuoco carico di girasoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia una cunetta, le fiamme distruggono autocarro di una vicina azienda

FoggiaToday è in caricamento