rotate-mobile
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Napoli

Paura in via Napoli, a fuoco garage: per tutta la giornata si erano verificati sbalzi di tensione

E' accaduto ieri pomeriggio, alla periferia di Foggia. A causa delle fiamme anche i box contigui hanno subito dei danni.. Sul posto, polizia e vigili del fuoco 

Attimi di panico, in via Napoli, a Foggia, per un incendio divampato all'interno di un complesso di garage. Gli agenti del Reparto Volanti, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, verso le 17:30, sono intervenuti su richiesta della locale sala operativa, in ausilio ai vigili del fuoco che stavano spegnendo un incendio divampato in un box in via Napoli.

Sul posto, gli agenti hanno identificato il proprietario della struttura adibita al fitto di diversi box, il quale riferiva che in seguito ad un giro di controllo notava uscire del fumo da uno dei box dati in fitto e che, non avendo le chiavi per aprire, con l’uso di un carrello elevatore ha sfondato la porta del box. Con alcuni estintori ha iniziato a spegnare l’incendio che aveva preso piede in quanto nel box erano contenuti prodotti per la casa (rotoloni di carta, bicchieri di plastica, pacchi di tovaglioli).

Nella mattinata, varie volte era andata via la corrente elettrica e, probabilmente, si erano verificati degli sbalzi di tensione. A causa delle fiamme anche i box contigui hanno subito dei danni. Sul posto è intevenuto il personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso, mentre i vigili del fuoco non si sono espressi circa la natura dell’incendio che resta da accertare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Napoli, a fuoco garage: per tutta la giornata si erano verificati sbalzi di tensione

FoggiaToday è in caricamento