rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Silvio Pellico

Paura a bordo e in strada: autobus prende fuoco in via Silvio Pellico, non è il primo caso in città

Poco dopo le 7.30, un mezzo Ataf è andato a fuoco sotto lo sguardo incredulo e spaventato di utenti, pedoni e automobilisti. Si tratta dell'autobus Ls1 che, dalla stazione, attraversa l'intera città raggiungendo anche le borgate 

Se il 'buongiorno si vede dal mattino', la giornata di oggi è iniziata col piede storto in quel di via Silvio Pellico, a Foggia. Poco dopo le 7.30, infatti, un autobus Ataf è andato a fuoco sotto lo sguardo incredulo e spaventato di utenti, pedoni e automobilisti.

Si tratta dell'autobus della linea Ls1 che, dalla stazione, attraversa l'intera città raggiungendo anche le borgate. Le fiamme, ben visibili dall'esterno, sono divampate nella parte posteriore del mezzo all'altezza di via Silvio Pellico; il fumo, invece, ne ha inondato l'interno.

Tanta paura tra i presenti, ma nessuna grave conseguenza fisica. Alcuni presenti hanno lanciato l'allarme ai vigili del fuoco. L'incendio, di natura accidentale, potrebbe essere stato causato da un guasto o da un cortocircuito. Non è il primo caso registrato in città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a bordo e in strada: autobus prende fuoco in via Silvio Pellico, non è il primo caso in città

FoggiaToday è in caricamento