rotate-mobile
Cronaca Apricena

A fuoco autoambulanza Sanitaservice: incendio doloso alla postazione 118

Il fatto è successo intorno alle 4: ignoti hanno appiccato il fuoco alla parte anteriore del mezzo, gravemente compromesso. Sul posto tracce di liquido infiammabile

Danneggiata e data alle fiamme un’autoambulanza Sanitaservice. Il fatto è accaduto la scorsa notte, nei pressi della postazione 118 di Apricena. Dalle prime informazioni raccolte, il fatto è successo intorno alle 4 della scorsa notte: ignoti hanno appiccato il fuoco alla parte anteriore del mezzo, gravemente compromesso.

I primi ad intervenire sono stati proprio gli operatori del 118, che hanno lanciato l’allarme a vigili del fuoco e carabinieri. Questi ultimi, in zona, hanno trovato un latta contenente tracce di liquido infiammabile, a firma della natura dolosa dell’atto incendiario. Il mezzo è stato gravemente compromesso: incendiata la parte anteriore, cristalli frantumati, pneumatici forati. La società assicura che il grave atto non intaccherà in alcun modo il servizio sul territori (è stato già predisposto mezzo sostitutivo). Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno verificando la presenza di telecamere in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco autoambulanza Sanitaservice: incendio doloso alla postazione 118

FoggiaToday è in caricamento