rotate-mobile
Cronaca Macchia Gialla / Viale Giovanni Gentile

Benzina sulle quattro ruote, poi appiccano il fuoco: distrutta auto in via Gentile

E' di natura dolosa l'incendio auto avvenuto la scorsa notte, a Foggia, in via Gentile, dove una Fiat 500 è stata data alle fiamme. Sul fatto indaga la polizia

Le tracce di benzina su tutte e quattro le ruote non lasciano dubbi: è di natura dolosa l'incendio auto avvenuto la scorsa notte, a Foggia, in via Gentile, dove una Fiat 500 è stata data alle fiamme nei pressi dell'abitazione del suo proprietario.

L'uomo ha immediatamente lanciato l'allarme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona. Gli uomini del 115 hanno riscontrato tracce di liquido infiammabile a chiara firma della natura dolosa dell'atto.

Sull'accaduto indaga la polizia, alla quale la vittima non ha fornito elementi particolarmente utili alle indagini. Nel corso della stessa notte, una bomba carta è stata fatta esplodere sotto l'autovettura di un operaio, in via Papa Giovanni XXIII, a Vico del Gargano. Su quest'ultimo episodio indagano i carabinieri.

La polizia indaga invece sulla rapina fallita o l'atto intimidatorio avvenuto ieri sera in via Cerignola, quando l'auto con a bordo un operaio incensurato è stata affiancata e raggiunta da due colpi di pistola (I DETTAGLI).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzina sulle quattro ruote, poi appiccano il fuoco: distrutta auto in via Gentile

FoggiaToday è in caricamento