Con uno pneumatico innescano le fiamme: incendio doloso distrugge una 'Meriva' sul Gargano

E' accaduto la scorsa notte, a San Giovanni Rotondo. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, al vaglio i filmati delle telecamere presenti in zona

Immagine di repertorio

Incendio auto a San Giovanni Rotondo. Nel mirino dei piromani è finita la Opel Meriva di una coppia del posto, marito e moglie entrambi incensurati.

L'incendio - che ha danneggiato la parte anteriore del mezzo - è certamente di natura dolosa: i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno accertato la presenza di uno pneumatico dato alle fiamme e utilizzato come innesco. Il fatto è successo intorno alla mezzanotte di ieri, in via Altamura. 

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri: ascoltati dai militari, i proprietari del mezzo - una casalinga di 46 anni ed il marito falegname di due anni più grande - non hanno saputo fornire elementi utili. Al vaglio degli inquirenti i filmati di due telecamere presenti in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento