Incendio auto a Poggio Imperiale: a fuoco 'Golf' in via Roma

La zona non è dotata di telecamere. L'auto è di un 53enne del posto, ma in uso al figlio 29enne. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco, sull'accaduto indagano i carabinieri

L'auto distrutta dal rogo

Ancora un incendio auto in Capitanata, questa volta a Poggio Imperiale, dove nella notte è andata a fuoco una Volkswagen Golf parcheggiata in via Roma.

Il fatto è successo intorno alle 5, quando le fiamme hanno interessato la parte anteriore del mezzo. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, mentre gli accertamenti sul caso sono affidati ai carabinieri. La zona non è dotata di telecamere. L'auto è di proprietà di un 53enne del posto, ma in uso al figlio 29enne: nessuna indicazione utile è giunta ai militari dalle vittime.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento