rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

San Marco in Lamis: incendiata l'auto di un consigliere comunale del PD

E' accaduto a San Marco in Lamis nella notte tra il 25 e il 26 ottobre. Il consigliere comunale del PD, Michele Ruggieri, è stato vittima di un vile atto intimidatorio

La scorsa notte un consigliere comunale d’opposizione del Partito Democratico di San Marco in Lamis, è stato colpito da un vile attentato che ha riguardato l'incendio della sua utilitaria.

Motivo, questo, che ha spinto il circolo del PD “D. Compagnone” a esprimere solidarietà a Michele Ruggieri. E pensare che soltanto pochi giorni fa una bomba carta era stata fatta esplodere sul cofano di una macchina in pieno centro di fronte ad una chiesa affollata di fedeli.

“Questo episodio rientra, ancora una volta, nella serie di atti violenti e intimidatori che con sempre maggiore frequenza si verificano nella nostra città e che è ormai indispensabile interrompere. Invitiamo i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine segnalando i casi di violazione delle regole della convivenza civile e di danneggiamento della proprietà pubblica e privata; auspichiamo anche, da parte delle competenti autorità, una maggiore vigilanza sul territorio e un attento monitoraggio dei casi di devianza criminale" concludono gli esponenti del Partito Democratico.

             

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis: incendiata l'auto di un consigliere comunale del PD

FoggiaToday è in caricamento