Fiamme a Troia: incendiata l'auto di un idraulico, tocchi di 'diavolina' sulle ruote

A bruciare, l'Alfa 147 di un idraulico del posto di 42 anni. Il mezzo è andato distrutto nella parte anteriore. Il rogo è stato spento da una squadra dei vigili del fuoco. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Immagine di repertorio

Tocchi di 'diavolina' (accendifuoco per camini e barbecue) sono stati trovati dai vigili del fuoco su entrambe le ruote anteriori di un'Alfa Romeo 147, data alle fiamme la scorsa notte, a Troia.

Il fatto è successo poco dopo l'1, in via Di Vagno. A bruciare, l'Alfa di un idraulico del posto di 42 anni. Il mezzo è andato distrutto nella parte anteriore. Il rogo è stato spento da una squadra dei vigili del fuoco, che ha poi bonificato e messo in sicurezza la zona. 

I successivi accertamenti tecnici hanno acclarato la natura dolosa del gesto. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri: nessuna indicazione utile dalla vittima (riferisce di non aver ricevuto minacce nè ritiene di avere nemici) e, pare, che la zona non sia dotata di telecamere per la videosorveglianza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento