Notte di fuoco a Rodi Garganico: fiamme distruggono quattro auto

E' accaduto in corso Giannone, distrutte quattro auto. In zona, non sono state trovate né tracce di liquido infiammabile, né inneschi. Indagini in corso

Le auto danneggaite

Un incendio ha distrutto nella notte quattro autovetture a Rodi Garganico. Ancora da accertare le cause del rogo: il fatto è accaduto intorno alle tre, in corso Giannone, nei pressi del castello, quando le fiamme hanno avvolto le autovetture, parcheggiate una accanto all’altra in strada.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano che hanno spento le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona, evitando che le fiamme lambissero le vicine abitazioni.

In zona, non sono state trovate né tracce di liquido infiammabile, né inneschi. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sono partite da una delle auto coinvolte, propagandosi in breve tempo alle altre. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Si torna a sparare a Manfredonia: agguato (fallito) in zona Asi, nel mirino il fratello del boss Miucci

Torna su
FoggiaToday è in caricamento