rotate-mobile
Cronaca Villaggio Artigiani / Via di Fabrica, 1

Il frigorifero va in corto, abitazione prende fuoco: attimi di paura per la proprietaria

Al momento dell’incendio, in casa, vi era solo una donna, di circa 60 anni. E’ stata lei stessa ad allertare i soccorsi, poi a causa del forte spavento e del fumo inalato è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del 118

Il frigorifero va in cortocircuito e l’appartamento prende fuoco. E’ successo questa mattina, al Villaggio Artigiani di Foggia, dove un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Di Fabbrica, 1/b. Il fatto è successo intorno alle 8.30: le fiamme hanno immediatamente avvolto l’elettrodomestico, propagandosi in breve tempo in tutta la cucina e annerendo il resto della casa. Al momento dell’incendio, in casa, vi era solo una donna, di circa 60 anni.

E’ stata lei stessa ad allertare i soccorsi, poi a causa del forte spavento e del fumo inalato è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del 118. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, giunti sul posto con due mezzi di supporto. Ci sono volute più di tre ore per spegnere le fiamme, bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona. Terminate le operazioni, al Villaggio Artigiani è tornata la calma, dopo ore di paura e apprensione.

FOTO | Foggia, frigorifero in corto: a fuoco appartamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il frigorifero va in corto, abitazione prende fuoco: attimi di paura per la proprietaria

FoggiaToday è in caricamento