A fuoco appartamento a San Marco La Catola: rogo alimentato da travi in legno

Al momento dell’incendio, l’abitazione era momentaneamente vuota pertanto nessuno è rimasto ferito o intossicato. Per tutta la notte vigili del fuoco al lavoro

Immagine di repertorio

Attimi di panico ieri sera, in Corso Vittorio Emanuele, a San Marco La Catola. Per cause ancora da accertare, ma verosimilmente accidentali, un incendio è divampato all’interno di un appartamento, in una palazzina di due piani. In pochissimo tempo, le fiamme hanno avvolto l’intera abitazione, con capriate lignee al soffitto che hanno alimentato ulteriormente il rogo.

Sul posto, per tutta la notte, hanno operato i vigili del fuoco con due squadre giunte dal più vicino distaccamento. Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono terminate all’alba. Per tutta la mattina, invece, sono proseguite le operazioni di bonifica e messa in sicurezza della palazzina.

Sul posto, non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o altro che possa far pensare ad un incendio di natura dolosa. L’ipotesi al momento più accreditata resta quella di un cortocircuito o altra causa accidentale. Al momento dell’incendio, l’abitazione era momentaneamente vuota pertanto nessuno è rimasto ferito o intossicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento