rotate-mobile
Cronaca Cagnano Varano / Via Cannesi

Incendio a Cagnano Varano, fiamme in un appartamento: vigili del fuoco salvano un uomo

E' accaduto questa mattina, nel centro storico. Gli uomini del 115 hanno tratto in salvo l'uomo, che era ancora a letto; lo stesso è stato curato dagli operatori del 118 per un principio di intossicazione

Sono ancora da accertare le cause dell'incendio divampato questa mattina, in un appartamento posto su due livelli, in via Cannesi, nel centro storico di Cagnano Varano. Poco prima delle 8, le fiamme si sono propagate dal piano terra fino a lambire il primo piano, dove vi era un uomo, che stava ancora riposando. Lo stesso non si era accorto di quanto stesse accadendo e sarebbe certamente morto soffocato dai fumi, se alcuni passanti non avessero lanciato l'allarme. 

Sul posto è stato necessario l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco di Vico del Gargano che hanno spento le fiamme, bonificato e messo in sicurezza la zona. Gli uomini del 115 hanno poi tratto in salvo l'uomo, 30enne di Cagnano, che era ancora a letto. Lo stesso è stato curato dagli operatori del 118 per un principio di intossicazione e ricoverato in prognosi riservata.

Distrutto il piano terra dell'appartamento e tutti i suoi arredi, danneggiato anche il primo piano della palazzina. In corso i rilievi tecnici dei vigili del fuoco per accertare cosa abbia provocato il rogo. (AGGIORNAMENTI)

Incendio a Cagnano Varano, salvato uomo: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Cagnano Varano, fiamme in un appartamento: vigili del fuoco salvano un uomo

FoggiaToday è in caricamento