rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Viale Cristoforo Colombo

Ancora auto bruciate, due episodi dolosi: gli incendi a Foggia e Manfredonia

Due i casi registrati negli ultimi due giorni. Il primo in viale Colombo a Foggia, dove una Ford Fiesta è stata avvolta dalle fiamme, l'altro a Manfredonia, in via Rosati. Indagini in corso

Ancora incendi auto in Capitanata: due i casi registrati negli ultimi due giorni, rispettivamente a Foggia e Manfredonia. Il primo episodio risale alla notte tra lunedì e martedì, quando una Ford Fiesta parcheggiata in strada in viale Colombo è stata data alle fiamme.

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale, che ha spento il rogo e messo in sicurezza la zona, evitando che le fiamme danneggiassero altre auto parcheggiate nelle immediate vicinanze. Dalle prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un incendio doloso.

SAN SEVERO: BRUCIA MEZZO DELLA DIFFERENZIATA

Un’altra autovettura è stata danneggiata in un incendio in via Rosati, all'angolo con via Cavalieri, a Manfredonia. Anche in questo caso, si tratterebbe di un incendio di natura dolosa, benché sul posto non siano state trovate tracce di liquido infiammabile o altro tipo di innesco. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini delle forze di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora auto bruciate, due episodi dolosi: gli incendi a Foggia e Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento