Ancora mezzi incendiati: un'auto alla Macchia Gialla e un camion a San Severo

In via Lussemburgo, trovati tocchi di "diavolina" a firma della natura dolosa. Ancora da stabilire le cause del rogo avvenuto in viale Due Giugno, a San Severo

Immagine di repertorio

Un’auto incendiata a Foggia, un camion a San Severo. Ancora una notte di fuoco, in Capitanata: il primo episodio è stato registrato in zona Macchia Gialla, a Foggia, dove una Peugeot 207 è stata data alle fiamme in via Lussemburgo.

A dare l'allarme alla polizia, alcuni automobilisti di passaggio. Dalle prime informazioni raccolte, pare a far divampare l’incendio siano stati dei tocchi di “diavolina” (accendi fuoco per barbecue e camini), a firma della natura dolosa del gesto. Non è chiara invece la natura dell’incendio che ha pesantemente danneggiato un camion in viale Due Giugno, a San Severo. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino, che hanno bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento