rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Notte di fuoco a San Severo: bruciano due auto, le fiamme ne danneggiano una terza

Il primo caso è stato registrato intorno all'1.30, in via Accadia, dove le fiamme hanno danneggiato anche un'auto parcheggiata nelle vicinanza. Poco dopo, altro rogo in via Terrranova. Indagini in corso

Notte di fuoco, a San Severo, dove due auto sono andate a fuoco in altrettanti punti della città. Il primo caso è stato registrato intorno all'1.30, in via Accadia: le fiamme hanno avvolto e distrutto un'Opel Astra di proprietà di un disoccupato del posto, propagandosi ad una Peugeot 206, parcheggiata a pochi metri di distanza. La vittima dell'accaduto ha dichiarato di aver mai ricevuto minacce nè di avere nemici.

Poco dopo, intorno alle 2, una Fiat Palio con targa bulgara è andata a fuoco in via Terrranova. Si tratta del mezzo di proprietà di un pensionato di 74 anni. Per entrambi gli episodi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che non hanno potuto stabilire le esatte cause del rogo. Le zone in questione sono sprovviste di telecamere per la videosorveglianza. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a San Severo: bruciano due auto, le fiamme ne danneggiano una terza

FoggiaToday è in caricamento