Auto in fiamme sul Gargano: di una donna 34enne e di un bracciante agricolo

Gli incendi a San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. Nel primo caso potrebbe trattarsi di un incendio scaturito per cause accidentali, nel secondo si propende per l'ipotesi dolosa

Immagine di repertorio

Incendi auto sul Gargano: durante la notte, due mezzi sono andati a fuoco rispettivamente a San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. Nel primo caso, potrebbe trattarsi di un incendio scaturito per cause accidentali poichè le fiamme hanno interessato esclusivamente il vano motore di una Volkswagen Passat, parcheggiata in Contrada Pozzo Cavo. L'auto danneggiata è di proprietà di una donna di 34 anni e le fiamme sono divampate intorno alle 2.30.

Contemporaneamente, a San Marco in Lamis, un altro mezzo - un Land Rover Freelander - è stato dato alle fiamme in via Venezia. Il suv è di proprietà di un bracciante agricolo di 29 anni che, ascoltato dai militari, ha dichiarato di non aver ricevuto minacce, nè di avere nemici. In questo caso si propende per l'ipotesi dolosa: le fiamme sono partite dall'interno dell'abitacolo. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento