rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis / Via Venezia

Auto in fiamme sul Gargano: di una donna 34enne e di un bracciante agricolo

Gli incendi a San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. Nel primo caso potrebbe trattarsi di un incendio scaturito per cause accidentali, nel secondo si propende per l'ipotesi dolosa

Incendi auto sul Gargano: durante la notte, due mezzi sono andati a fuoco rispettivamente a San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. Nel primo caso, potrebbe trattarsi di un incendio scaturito per cause accidentali poichè le fiamme hanno interessato esclusivamente il vano motore di una Volkswagen Passat, parcheggiata in Contrada Pozzo Cavo. L'auto danneggiata è di proprietà di una donna di 34 anni e le fiamme sono divampate intorno alle 2.30.

Contemporaneamente, a San Marco in Lamis, un altro mezzo - un Land Rover Freelander - è stato dato alle fiamme in via Venezia. Il suv è di proprietà di un bracciante agricolo di 29 anni che, ascoltato dai militari, ha dichiarato di non aver ricevuto minacce, nè di avere nemici. In questo caso si propende per l'ipotesi dolosa: le fiamme sono partite dall'interno dell'abitacolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sul Gargano: di una donna 34enne e di un bracciante agricolo

FoggiaToday è in caricamento