rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova / Via Sandro Pertini

Ancora incendi auto: tre mezzi distrutti dalle fiamme nei comuni del basso Tavoliere

La scorsa notte, distrutte dalle fiamme tre auto, tra Orta Nova e Margherita di Savoia. Su tutti gli episodi sono in corso le indagini dei carabinieri

Ancora incendi auto, nei comuni del basso Tavoliere. La scorsa notte, sono state distrutte dalle fiamme tre auto, tra Orta Nova e Margherita di Savoia.

Proprio nel centro salinaro ha preso il via la sequenza di roghi: poco dopo la mezzanotte, in via Matteotti, è stata data alle fiamme l'Opel Astra di una commerciante di 53anni del posto. L'auto era regolarmente parcheggiata in strada, quando le fiamme hanno incenerito la parte anteriore. 

Poco dopo, intorno alle due, altre due auto sono state danneggiate dalle fiamme in via Pertini, ad Orta Nova. Il rogo è partito da un'Opel Astra parcheggiata in strada e andata completamente distrutta. Le fiamme hanno pesantemente danneggiato anche una Daewoo Matiz parcheggiata nelle vicinanze. 

Per tutti gli episodi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che, però, non hanno riscontrato inneschi o segni evidenti di dolo. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. Le vittime, tutte incensurate, hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce, richieste estorsive nè di avere nemici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incendi auto: tre mezzi distrutti dalle fiamme nei comuni del basso Tavoliere

FoggiaToday è in caricamento