rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia / Via Ettore Fieramosca

Ancora incendi auto nella notte: a fuoco due Fiat a Manfredonia e San Severo

Bruciano le utilitarie di due donne: la prima è una Fiat Punto di una 48enne sipontina, l'altra è una Fiat Panda di una parrucchiera di 27 anni

Due incendi auto avvenuti in altrettanti comuni del Foggiano. E' quanto avvenuto  nel corso della notte appena trascorsa dove due mezzi sono stati distrutti dalle fiamme rispettivamente a Manfredonia e San Severo.

Il primo caso è stato registrato nel comune sipontino, dove poco dopo la mezzanotte e mezza, le fiamme hanno danneggiato una Fiat Punto in uso ad una donna di 48 anni, incensurata. Il fatto è successo in via Ettore Fieramosca: i vigili del fuoco non hanno trovato tracce di liquido infiammabile o inneschi evidenti, ma non si esclude il dolo. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno vagliando le immagini di alcune telecamere situate in zona.

Qualche ora dopo, intorno alle 3, altro incendio auto a San Severo: in via Giusti, una Fiat Panda è stata parzialmente distrutta in un incendio che ha interessato la parte anteriore del mezzo. Il mezzo è di proprietà di una giovane parrucchiera del posto, 27enne. Le fiamme, stando a quanto appurato dagli uomini del 115, sarebbero partite dal vano motore. Anche in questo caso, sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incendi auto nella notte: a fuoco due Fiat a Manfredonia e San Severo

FoggiaToday è in caricamento