rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Napoli

Auto in fiamme: brucia la 'Megane' di un vigilantes e la 'Punto' di un dipendente comunale

Per entrambi gli episodi è stato  necessario l'intervento dei vigili del fuoco; in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona

Ancora incendi auto, nella notte, in Capitanata. Altri due episodi sono stati registrati rispettivamente a Cerignola e Manfredonia, dove sono stati dati alle fiamme i mezzi di una guardia giurata e di un dipendente comunale.

A Cerignola, poco dopo le 4.30, in via Napoli, le fiamme hanno interessato la Renault Megane di una guardia giurata del posto. Il mezzo era parcheggiato in strada; le fiamme hanno avvolto e distrutto l'auto, danneggiando in parte anche una Fiat Punto parcheggiata poco distante. A Manfredonia, invece, intorno alla mezzanotte e mezza, in via Barletta, è stata data alle fiamme la Fiat Punto di proprietà di un dipendente comunale del posto.

Per entrambi gli episodi è stato  necessario l'intervento dei vigili del fuoco,  che hanno bonificato e messo in sicurezza le zone interessate dai roghi. Gli uomini del 115 non hanno trovato tracce evidenti di inneschi o liquido infiammabile, benchè non sembrerebbero esserci dubbi sulla natura dolosa. In corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme: brucia la 'Megane' di un vigilantes e la 'Punto' di un dipendente comunale

FoggiaToday è in caricamento