Auto in fiamme: brucia la 'Megane' di un vigilantes e la 'Punto' di un dipendente comunale

Per entrambi gli episodi è stato  necessario l'intervento dei vigili del fuoco; in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona

Immagine di repertorio

Ancora incendi auto, nella notte, in Capitanata. Altri due episodi sono stati registrati rispettivamente a Cerignola e Manfredonia, dove sono stati dati alle fiamme i mezzi di una guardia giurata e di un dipendente comunale.

A Cerignola, poco dopo le 4.30, in via Napoli, le fiamme hanno interessato la Renault Megane di una guardia giurata del posto. Il mezzo era parcheggiato in strada; le fiamme hanno avvolto e distrutto l'auto, danneggiando in parte anche una Fiat Punto parcheggiata poco distante. A Manfredonia, invece, intorno alla mezzanotte e mezza, in via Barletta, è stata data alle fiamme la Fiat Punto di proprietà di un dipendente comunale del posto.

Per entrambi gli episodi è stato  necessario l'intervento dei vigili del fuoco,  che hanno bonificato e messo in sicurezza le zone interessate dai roghi. Gli uomini del 115 non hanno trovato tracce evidenti di inneschi o liquido infiammabile, benchè non sembrerebbero esserci dubbi sulla natura dolosa. In corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. 

Potrebbe interessarti

  • Peschici, un paradiso rovinato dal degrado: "L'inciviltà regna sovrana e subiamo i postumi delle notti brave"

I più letti della settimana

  • "Rara e dubbia presentazione clinica" del nascituro. La direzione del 'Riuniti' precisa: "Nessun abbaglio, adottata la corretta procedura"

  • Incredibile agli Ospedali Riuniti di Foggia: medici sbagliano il sesso di un neonato, genitori sotto shock

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Incidente stradale a Foggia, scontro frontale tra due auto in viale Fortore: cinque feriti

  • Prima il litigio, poi la violenza: uomo accoltellato in via San Severo, polizia interroga una donna

Torna su
FoggiaToday è in caricamento