Notte di fuoco nel Foggiano: a fuoco tre auto, due incendi sono di natura dolosa

Incendi a Foggia in viale Kennedy (indaga la polizia), Orta Nova in via Monte Bianco e San Severo in via Bovino (indagano i carabinieri)

Foto di repertorio

Notte di fuoco in Capitanata dove ben tre autovetture sono state avvolte dalle fiamme in tre diversi episodi avvenuti a Foggia, Orta Nova e San Severo.

Nel capoluogo dauno il rogo è avvenuto intorno alle 6 in viale Kennedy. A bruciare la Kia Picanto di un bracciante agricolo. I vigili del fuoco intervenuti sul posto non hanno trovato tracce di liquido infiammabile. Sul posto una volante della polizia, che indaga sull'accaduto.

Sono di natura dolosa invece i due incendi avvenuti a Orta Nova intorno all'una e a San Severo due ore dopo circa, sul quale indagano i carabinieri. Si tratta, in entrambi i casi, di due Lancia Y. 

Nella cittadina dei Cinque Reali Siti l'incendio - come da tracce di liquido infiammabile rilevate dagli uomini del 115 - è stato appiccato in via Monte Bianco. L'auto è di proprietà di una imprenditrice moglie di un agente di polizia penitenziaria. A San Severo i vigili del fuoco hanno trovate tracce di innesco anche in via Bovino. L'auto è di proprietà di una donna.

Entrambi i titolari non avrebbero saputo fornire alcuna informazione utile rispetto agli episodi. Non ci sono telecamere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento