rotate-mobile
Cronaca San Michele / Via Nicolò Borrelli

Notte di fuoco in Capitanata: ancora incendi auto, due casi a Foggia e Poggio Imperiale

All'alba di oggi, in via Borrelli, a Foggia, è andata a fuoco una Alfa Romeo Giulietta di un 52enne del posto; a Poggio Imperiale le fiamme hanno distrutto una Chevrolez Matiz di una donna di trent'anni, incensurata

Ancora incendi auto, in Capitanata. Nel corso della scorsa notte, infatti, due autovetture sono andate a fuoco in altrettanti comuni della provincia di Foggia. Due episodi che si vanno a sommare alla lunga lista di incendi auto registrata nel corso dei mesi.

All'alba di oggi, poco prima delle 6, è andata a fuoco una Alfa Romeo Giulietta parcheggiata in strada, in via Borrelli, a Foggia. L'auto è di proprietà di un uomo di 52 anni. Il secondo episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, a Poggio Imperiale, dove intorno alle 22, una Chevrolez Matiz è stata avvolta dalle fiamme. L'utilitaria è di proprietà di una trentenne di nazionalità rumena, incensurata.

Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini dei carabinieri. I vigili del fuoco intervenuti per sedare le fiamme non hanno riscontrato inneschi o tracce di liquido infiammabile ma non si esclude la natura dolosa dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco in Capitanata: ancora incendi auto, due casi a Foggia e Poggio Imperiale

FoggiaToday è in caricamento