rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Macchia Gialla / Viale Giovanni Gentile

Bruciano auto nella notte, a Foggia e a Carapelle: distrutte Fiat Punto e Land Rover

A bruciare a Foggia, in via Gentile, è stata una Fiat Punto. Un'ora più tardi, invece, ha preso fuoco una Land Rover Freelander parcheggiata in via Falcone, a Carapelle

Prima il fumo, poi le fiamme. Altre due auto sono andate a fuoco, la scorsa notte, rispettivamente a Foggia e Carapelle. In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, il cui tempestivo intervento ha evitato che le fiamme provocassero danni alle autovetture e alle abitazioni vicine.

I due incendi sono avvenuti rispettivamente alle 3 ed alle 4 della scorsa notte: a bruciare a Foggia, in via Gentile, è stata una Fiat Punto. Un’ora più tardi e a circa 17 km di distanza, invece, ha preso fuoco una Land Rover Freelander parcheggiata in via Falcone, a Carapelle.

Sul posto, gli uomini del 115 non hanno riscontrato tracce di liquido infiammabile, ma questo non vuol dire che i due episodi non siano di natura dolosa. Per gli atti incendiari, infatti, vengono ormai utilizzate tecniche sempre "più pulite" e che non lasciano traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciano auto nella notte, a Foggia e a Carapelle: distrutte Fiat Punto e Land Rover

FoggiaToday è in caricamento