rotate-mobile
Cronaca Lucera / Via Indipendenza

La casa è in fiamme, lui è in strada nudo e fuori di sé: paura nella notte a Lucera

L'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Sul posto, i vigili del fuoco di Lucera e i carabinieri per la ricostruzione dell'accaduto. Non si esclude che ad appiccare il fuoco sia stato lo stesso proprietario di casa

Attimi di panico la scorsa notte, a Lucera, per un incendio divampato all’interno di una abitazione in via Indipendenza. Il fatto è accaduto intorno alle tre della scorsa notte: le fiamme - appiccate dall’interno - hanno completamente distrutto la zona open-space dell'appartamento, composta da ingresso, cucina e soggiorno.

Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti della zona, che avevano notato il fumo e le fiamme fuoriuscire dall’appartamento, e il suo proprietario in strada, fuori di sé e privo di vestiti. L'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Sul posto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Lucera, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona, e i carabinieri per la ricostruzione dell’accaduto. Non si esclude che ad appiccare il fuoco, volontariamente o involontariamente, sia stato lo stesso proprietario di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa è in fiamme, lui è in strada nudo e fuori di sé: paura nella notte a Lucera

FoggiaToday è in caricamento