rotate-mobile
Cronaca Arpinova / Via Alfonso I d'Aragona

'Benvenuti a Foggia', ma attenzione alle griglie: sono un pericolo per gli automobilisti

Il pericolo IN via Alfonso I d’Aragona, dove numerosi pneumatici e cerchioni d’auto sono passati a miglior vita, vittime di una doppia griglia posta lungo la carreggiata

Per chi viene a Foggia, da San Marco in Lamis o Rignano Gargano, sa bene che percorrendo la strada all'altezza del cimitero, il pericolo è dietro l'angolo. In via Alfonso I d’Aragona, infatti, numerosi pneumatici e cerchioni d’auto sono passati a miglior vita, vittime di una doppia griglia posta lungo la carreggiata.

Gli automobilisti sono disperati e preoccupati. Chi non sa della presenza del pericolo, rischia di rimanere incastrato con la ruota o di danneggiare pesantemente l’auto; chi conosce la griglia “traditrice”, invece, la evita con il rischio però di creare altre situazioni di pericolo.

Le due griglie si trovano a poche centinaia di metri prima dell'arrivo al semaforo che taglia il cavalcavia di via Manfredonia. Vederle è impossibile, chi vi transita con la propria auto purtroppo ne resta vittima. E le ripercussioni talvolta sono davvero pesanti.

FOTO | Foggia, in via Alfonso I D'Aragona il pericolo è in una griglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Benvenuti a Foggia', ma attenzione alle griglie: sono un pericolo per gli automobilisti

FoggiaToday è in caricamento