Cambio al comando della Capitaneria di Manfredonia: dal porto di Reggio Calabria arriva il messinese Turiano

Arriva a Manfredonia il Capitano di Fregata Giuseppe Turiano. Il comandante Del Casale assumerà, dal 28 settembre, un nuovo e prestigioso incarico presso la Direzione Marittima di Ravenna.

Giuseppe Turiano e Silvio Del Casale

Venerdì 27 settembre, presso il Porto Turistico 'Marina del Gargano', si svolgerà la cerimonia ufficiale del passaggio di consegne al comando della Capitaneria di Porto di Manfredonia.

Il Capitano di Fregata Silvio Del Casale, dopo due anni di intensa attività cederà il comando, alla presenza del direttore marittimo contrammiraglio Giuseppe Meli, al suo successore, il Capitano di Fregata Giuseppe Turiano, originario di Messina e proveniente, come ultimo incarico, dalla Capitaneria di Porto di Reggio Calabria.

Il comandante Del Casale assumerà, dal 28 settembre, un nuovo e prestigioso incarico presso la Direzione Marittima di Ravenna.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento