rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Anziano scomparso da San Ferdinando di Puglia, si chiama Giuseppe Ditroia

Ditroia sarebbe stato intravisto l'ultima volta qualche ora dopo il suo allontanamento nei pressi del cimitero. Anche se c'è anche chi lo avrebbe visto questa mattina alla periferia di Trinitapoli

Che fine ha fatto Giuseppe Ditroia? E’ la domanda alla quale gli inquirenti cercheranno di dare una risposta ai familiari del 78enne scomparso da alcuni giorni da San Ferdinando di Puglia.

Sabato pomeriggio è uscito di casa per buttare l’immondizia, come faceva normalmente. Ma da allora non ha fatto più rientro, come denunciato dalla figlia che vive insieme a lui.

In queste ore i carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile stanno setacciando le campagne tra Cerignola, Sam Ferdinando e Trinitapoli alla ricerca di indizi utili al ritrovamento dell’anziano.

Ditroia sarebbe stato intravisto l’ultima volta qualche ora dopo il suo allontanamento nei pressi del cimitero. Anche se c’è anche chi lo avrebbe visto questa mattina alla periferia di Trinitapoli.

Ditroia è invalido, alto 1.70, corporatura normale, capelli brizzolati e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava una maglia celeste e un pantalone di colore bleu.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso da San Ferdinando di Puglia, si chiama Giuseppe Ditroia

FoggiaToday è in caricamento