rotate-mobile
Cronaca

Saccheggiata azienda alla periferia di Foggia: ladri fanno il pieno di zucchero e buoni pasto

Una volta all'interno hanno asportato, oltre ai buoni pasto per 5mila euro e alle 12 tonnellate di zucchero, anche un computer, tre telefoni e numerosi capi di abbigliamento da lavoro. Sull'accaduto indaga la polizia

Bottino ricco quello del furto messo a segno la scorsa notte, all'interno dello zuccherificio “S.R.B. Spa Confezionamento Zucchero”, nella zona industriale di Borgo Incoronata, a pochi chilometri da Foggia. 

I malviventi hanno fatto razzia nello stabilimento, asportando tra le altre cose 12 tonnellate di zucchero lavorato e 5 mila euro in buoni pasto. Sul posto sono giunti gli uomini della Sezione Volanti di Foggia: gli agenti hanno accertato che i ladri si sono guadagnati l'ingresso nella struttura forzando la porta degli uffici amministrativi; una volta all'interno hanno asportato, oltre ai buoni pasto, anche un computer, tre telefoni e numerosi capi di abbigliamento da lavoro.

Prima di fuggire, gli stessi hanno portato via anche 12 tonnellate di zucchero. Per agire indisturbati, gli stessi si sono preoccupati di disattivare l'allarme acustico dello stabilimento e di oscurare le telecamere presenti. A scoprire l'accaduto, ieri mattina, sono stati alcuni dipendenti, giunti nello stabilimento per iniziare il proprio turno di lavoro. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiata azienda alla periferia di Foggia: ladri fanno il pieno di zucchero e buoni pasto

FoggiaToday è in caricamento