rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Piazza Giordano Umberto

"Banda del tombino" a mani vuote: da 'The Bridge' ladri messi in fuga da vigilantes

Fondamentali per il buon esito delle indagini saranno i filmati della videosorveglianza della zona. Non è la prima volta che l'attività viene presa di mira dai malviventi

La "Banda del Tombino" questa volta è fuggita a mani vuote. A mettere in fuga i ladri che stavano sfondando la vetrina del punto vendita "The Bridge" della pelletteria Simone sono stati i vigilantes dell'istituto 'Casalino' di Foggia, in zona per un consueto pattugliamento del territorio.

Non appena il chiusino in ghisa è riuscito a lesionare la vetrina dell'attività, è scattato l'allarme collegato con l'istituto. Giunti sul posto in una manciata di secondi, i vigilantes hanno costretto i ladri a fuggire prima di mettere a segno il colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini del caso.

Fondamentali per il buon esito delle indagini saranno i filmati della videosorveglianza della zona. Non è la prima volta che l'attività di piazza Giordano viene presa di mira dai malviventi: è già accaduto in passato, con la medesima tecnica, mentre il punto vendita Simone, in Vico Teatro, è stato più volte oggetto di rapina. 

IMG_3365-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Banda del tombino" a mani vuote: da 'The Bridge' ladri messi in fuga da vigilantes

FoggiaToday è in caricamento