rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Via Conte Appiano

Con il marmetto del marciapiede tentano spaccata all'Emotion Cafè: furto sventato

E' accaduto la scorsa notte, in via Conte Appiano. A mettere in fuga i malviventi sono stati i vigilantes dell'istituto 'Casalino': dopo i primi colpi inferti alla vetrata, infatti, è scattato l'allarme del bar, collegato alla centrale d'istituto

Furto sventato la scorsa, ai danni dell’Emotion cafè (ex Caffè della Piazza), in via Conte Appiano a Foggia, all’angolo con via Zara. Il fatto è successo la scorsa notte, poco prima delle due, quando ignoti hanno tentato un furto con spaccata: i malviventi non sono riusciti ad asportare i chiusini in ghisa dei tombini, che in quella zona sono siliconati, e hanno ripiegato su un marmetto bianco di un vicino marciapiedi.

Con quello hanno tentato di infrangere la vetrata dell’attività, ma dopo i primi colpi inferti è scattato l’allarme del bar, collegato alla centrale dell’istituto di vigilanza ‘Casalino’ di Foggia. Nel giro di pochi minuti un’autopattuglia è giunta sul posto, ma i malviventi si erano già dileguati. Sul posto, il masso utilizzato come ‘testa d’ariete’ ai piedi della vetrata parzialmente infranta. Sull’accaduto sono in corso le indagini delle forze di polizia che stanno acquisendo i filmati delle telecamere dell’attività commerciale e di quelle presenti in zona e lungo la possibile via di fuga dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il marmetto del marciapiede tentano spaccata all'Emotion Cafè: furto sventato

FoggiaToday è in caricamento