rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carmine Nuovo / Viale Ofanto

'Spaccata' pomeridiana in viale Ofanto: nel mirino dei malviventi il bar "La Pineta"

Ignoti, approfittando delle strade deserte per le festività pasquali, hanno sfondato - utilizzando un'auto come testa d'ariete - la saracinesca del bar vicino alla curva nord dello stadio comunale "Zaccheria". Indagano i carabinieri

“Spaccata” pomeridiana ai danni del bar “La pineta”, in viale Ofanto, a Foggia. Ignoti, approfittando delle strade deserte per via delle festività pasquali hanno sfondato - utilizzando un’auto come testa d’ariete - la saracinesca del bar vicino alla curva nord dello stadio comunale “Zaccheria”, dinanzi alla scuola De Sanctis, a Foggia.

Foggia, 'spaccata' pasquale al bar "La Pineta" | FOTO di R. D'AGOSTINO

Sul posto, sono intervenuti in prima battuta gli agenti delle volanti di Foggia, allertati da alcuni residenti richiamati dal "botto"; poi gli uomini dell’Arma dei carabinieri che, per competenza territoriale, seguiranno le indagini del caso. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, i malviventi sono giunti sul posto con una piccola utilitaria; presa la rincorsa, in retromarcia si sono fiondati sulla saracinesca dell’attività, divelta a seguito dell’urto. Gli operatori stanno verificando la presenza di videocamere in zona e stanno constatando con i titolari sia i danni provocati all’attività commerciale, che eventuali ammanchi all’interno del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Spaccata' pomeridiana in viale Ofanto: nel mirino dei malviventi il bar "La Pineta"

FoggiaToday è in caricamento