rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Via Emilio Perrone

Criminalità scatenata: altra 'spaccata' pasquale, colpito forno in via Perrone

Dopo il colpo messo a segno in viale Ofanto, ai danni del bar "La Pineta", un'altra spaccata è stata consumata intorno alle 17 in zona Immacolata. Colpito il forno "Dolce & Salato"

Due furti con spaccata, a distanza di trenta minuti l’uno dall’altro. Dopo il colpo messo a segno in viale Ofanto, ai danni del bar “La Pineta”, un’altra spaccata è stata consumata intorno alle 17 in zona Immacolata.

Ad essere colpito, questa volta, è il forno “Dolce & Salato” di Via Emilio Perrone. Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma, incaricati delle indagini del caso, ad agire sarebbe stata una sola persona che avrebbe utilizzato una Ford Fiesta scura come “testa d’ariete” per sfondare la saracinesca dell’attività al civico 38. Una volta apertosi il varco, l’uomo ha portato via il registratore di cassa e tutto il denaro in esso contenuto, non ancora quantificato. Panico per i residenti della zona: l’impatto dell’auto con la saracinesca è stato avvertito “come un terremoto”. Sull’accaduto sono in corso le indagini del carabinieri che stanno visionando i filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Furto con spaccata a un forno: foto di R. D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità scatenata: altra 'spaccata' pasquale, colpito forno in via Perrone

FoggiaToday è in caricamento