rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Spaccata ai danni del bar della 'Total', ma il registratore di cassa non si apre: colpo gobbo a Tressanti

Per i malviventi non è rimasta altra soluzione se non quella di fuggire, abbandonando a qualche km di distanza sia l'auto usata per la spaccata che il registratore asportato, ancora intonso. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Con una Fiat Punto rubata hanno messo a segno una "spaccata" ai danni del bar annesso alla stazione di servizio "Total" di Borgo Tressanti. Tutto sembrava essere andato secondo i piani dei tre malviventi,  che però non sono riusciti a forzare il registratore di cassa rubato e sono fuggiti a mani vuote.

Spaccata alla "Total", colpo gobbo a Tressanti

Il fatto è successo poco prima della mezzanotte di ieri: dopo essersi guadagnati l'ingresso nell'attività, i tre hanno portato via il registratore di cassa chiuso, contando di poterlo forzare durante la fuga. Ma così non è stato, e per i tre non è rimasta altra soluzione se non quella di fuggire, abbandonando a qualche km di distanza sia l'auto usata per la spaccata che il registratore asportato, ancora intonso. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza dell'area di servizio per risalire agli autori del furto. L'incasso sarà riconsegnato al proprietario, che dovrà però accollarsi le spese per il rifacimento della vetrata infranta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata ai danni del bar della 'Total', ma il registratore di cassa non si apre: colpo gobbo a Tressanti

FoggiaToday è in caricamento