rotate-mobile
Cronaca La Spelonca / Via dell'Arcangelo Michele

Ladri in via dell'Arcangelo Michele, ripulito il negozio 'Solo 50 centesimi'

Ignoti, dopo aver forzato la saracinesca, si sono introdotti nell'attività razziando un gran numero di prodotti per l'igiene della casa e della persona. Indaga la polizia

Ancora un furto ai danni di una attività commerciale in via dell’Arcangelo Michele, in zona Macchia Gialla, a Foggia. Ad essere colpito, la scorsa notte, è stato il negozio di articoli casalinghi 'Solo 50 centesimi'. Ignoti, dopo aver forzato la saracinesca, si sono introdotti nell’attività razziando dagli scaffali un gran numero di prodotti per l’igiene della casa e della persona, casalinghi e articoli di cancelleria per un valore commerciale ingente, non ancora pienamente quantificato ma stimato per alcune migliaia di euro.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia; l'attività non è dotata di sistema di allarme. Non è la prima volta che un negozio della zona viene presa di mira dai ladri: solo pochi giorni fa, infatti, un furto del tutto analogo è stato registrato ai danni del 'Proshop' sito nella stessa via. In quel caso, vennero asportati prodotti per la casa, per un valore di 250 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in via dell'Arcangelo Michele, ripulito il negozio 'Solo 50 centesimi'

FoggiaToday è in caricamento