rotate-mobile
Cronaca Via degli Aviatori

Sfondano vetrina con una berlina e ripuliscono negozio: il furto con spaccata in viale degli Aviatori

Il furto con spaccata è avvenuto nel corso della notte, in viale degli Aviatori, a Foggia. Le telecamere della videosorveglianza mostrano i due ladri in azione

Lanciano auto contro vetrina, e mettono a segno un furto con spaccata ai danni di una attività del centro commerciale in viale degli Aviatori, alla periferia di Foggia. E' accaduto nel corso della notte, ai danni dell'esercizio commerciale 'Game One': a scoprire l'accaduto, all'alba, sono stati gli addetti alle pulizie che hanno immediatamente lanciato l'allarme alla polizia. 

Sul posto, per il sopralluogo di furto, glil agenti della Sezione Volanti, che hanno acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza. L'analisi dei filmati mostra un'auto - una vecchia berlina priva di targa - con a bordo due persone giungere sul posto e fiondarsi sulla vetrata in retromarcia.

Una volta aperto il varco, i due sono poi scesi, sono entrati nell'esercizio commerciale e hanno trafugato la merce, ovvero materiale elettronico, per un valore commerciale non ancora quantificato. Indagini in corso da parte della polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano vetrina con una berlina e ripuliscono negozio: il furto con spaccata in viale degli Aviatori

FoggiaToday è in caricamento