rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rione dei Preti / Viale Giotto

Ladri al circolo di Saverio Cassitti, portato via (solo) un televisore. L'ex consigliere: "Si colpisce anche chi è vicino alla gente"

Ignoti nella notte hanno divelto la serranda del suo circolo politico-culturale, in viale Giotto, e si sono introdotti nei locali. "Lì ci sono solo cartacce, è un luogo di incontro per la povera gente" commenta l'ex delegato alla Casa

“Non ci sono parole per definire un gesto così infame. Si colpisce anche chi è vicino alla gente con grande spirito di sacrificio”. E’ l’amaro sfogo dell’ex consigliere comunale di Foggia Saverio Cassitti. Ignoti nella notte hanno divelto la serranda del suo circolo politico-culturale, in viale Giotto, e si sono introdotti nei locali. Da una prima ricognizione, pare siano riusciti a portare via solo il televisore, un Samsung 32 pollici. “E cos’altro pensavano di trovare? Quello è un presidio per la povera gente, il resto sono solo cartacce” commenta Cassitti a Foggiatoday, già delegato alle Politiche abitative, secondo il quale “la sua azione politica e sul fronte sociale dà fastidio a qualcuno”. Ad allertarlo la Polizia questa mattina. Nelle prossime ore l’ex consigliere comunale presenterà denuncia. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al circolo di Saverio Cassitti, portato via (solo) un televisore. L'ex consigliere: "Si colpisce anche chi è vicino alla gente"

FoggiaToday è in caricamento