rotate-mobile
Cronaca Manfredonia / Piazza Europa

A scuola di notte per saccheggiare i distributori di snack: sorpreso dai vigilantes

L’uomo aveva preso di mira i distributori automatici di snack e bevande all’interno della scuola, ma è stato colto con le mani nel sacco. Fermato, lo stesso è stato accompagnato in caserma per essere identificato

Sorpreso a rubare all’interno di un istituto scolastico di Manfredonia. E’ accaduto la scorsa notte, quando un uomo è stato colto in flagrante dai vigilantes dell’istituto di vigilanza “Casalino” di Manfredonia, nei locali dell’istituto magistrale di piazza Europa.

Secondo quanto ricostruito, mancava poco alla mezzanotte e mezza della scorsa notte quando un uomo si è introdotto all’interno dell’istituto forzando una porta secondaria. L’effrazione ha fatto scattare l’allarme collegato alla centrale dell’istituto di vigilanza, che ha inviato sul posto un’autopattuglia, giunta in loco insieme ai carabinieri sipontini. L’uomo, è stato appurato, aveva preso di mira i distributori automatici di snack e bevande presenti all’interno della scuola, ma è stato colto con le mani nel sacco. Fermato, lo stesso è stato accompagnato in caserma per essere identificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A scuola di notte per saccheggiare i distributori di snack: sorpreso dai vigilantes

FoggiaToday è in caricamento