Furto alla Pro Loco di Orta Nova: "Rubate attrezzature comprate a fatica per realizzare eventi per il paese. Che amarezza!"

L'accaduto è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. Al vaglio la presenza di telecamere pubbliche e private della zona

Immagine di repertorio

Furto ai danni della Pro Loco di Orta Nova. Ignoti, nella notte, hanno asportato dalla sede dell'associazione di volontariato casse, cavi, mixer audio e attrezzature "comprati a fatica" e "indispensabili per realizzare un evento per il paese".

Amarezza negli ambienti Pro Loco: "Le parole non riescono a spiegare il nostro sconforto e rammarico per questo vile gesto". L'accaduto è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. Al vaglio la presenza di telecamere pubbliche e private della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Domestica ruba denaro in casa, viene incastrata dalle telecamere e minaccia la proprietaria: "Stai attenta, non sai chi sono io"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento