rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arpinova / Via di Tressanti, 8

Svaligiano 'Polo Sud', bottino ricco e gustoso: 6mila euro in formaggi e salumi

E' quanto accaduto la scorsa notte, all'interno della ditta di via Tressanti, al Villaggio Artigiani. Ignoti, dopo aver praticato un foro nella cella frigorifera, hanno portato via insaccati per circa 6mila euro

Un bottino prezioso e gustoso. E’ quello asportato la scorsa notte, dall’interno dei locali della ditta "Polo Sud” di Foggia che si occupa del commercio di generi alimentari. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione volanti di Foggia, ignoti si sono introdotti all’interno della ditta di via Tressanti, al Villaggio Artigiani e, dopo aver praticato un foro nella cella frigorifera, hanno portato via formaggi ed insaccati per un valore commerciale stimato di circa 6mila euro.

Ad accorgersi dell’avvenuto furto sono stati, all’inizio del proprio turno di lavoro, alcuni dipendenti dello stabilimento che hanno quindi allertato la polizia. Dopo aver saccheggiato la cella frigorifera, gli stessi hanno portato via anche un furgone aziendale, a bordo del quale hanno – verosimilmente – caricato la refurtiva. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. Alcuni sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero aver immortalato elementi utili alle indagini, fornendo particolari che possano permettere agli inquirenti di risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano 'Polo Sud', bottino ricco e gustoso: 6mila euro in formaggi e salumi

FoggiaToday è in caricamento