rotate-mobile
Cronaca Croci / Via Capitanata

Chiama la polizia: "Mi hanno rubato due pistole!". Denunciato dagli agenti: "Troppe munizioni"

E' accaduto ieri sera, a Foggia, in via Capitanata, dove un uomo di 46 anni ha denunciato il furto consumato di due armi regolarmente detenute. Si tratta di una pistola semiautomatica e un revolver. Sequestrate munizioni e una carabina

Chiama la polizia per denunciare il furto di due pistole, ma viene denunciato per il possesso di munizionamento superiore a quello denunciato. E' accaduto ieri, in via Capitanata, a Foggia, dove gli agenti delle 'Volanti' erano interventi a seguito della segnalazione di furto consumato di due pistole.

Giunti sul posto, gli operatori accertavano che le armi asportate - una pistola semiautomatica Glock completa di caricatore con 14 cartucce 357 e un revolver marca Gamba completo di 6 cartucce cal. 38 Special - erano regolarmente denunciate come di proprietà di un uomo del posto, di 46 anni.

Lo stesso, però, è stato denunciato in stato di libertà, con sequestro penale del relativo materiale, per il possesso di munizionamento in numero superiore a quello denunciato, mentre gli venivano ritirati in via cautelare ai sensi dell’art. 39 TULPS il restante munizionamento, regolarmente detenuto, unitamente ad una carabina.

DSC_0652-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama la polizia: "Mi hanno rubato due pistole!". Denunciato dagli agenti: "Troppe munizioni"

FoggiaToday è in caricamento