rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Mario Natola

Aperto da poco ma già obiettivo dei ladri: allarme "salva" il Penny Market di via Natola

Il fatto è successo verso le 23:15 di ieri, quando è scattato l'allarme della struttura, collegato con la centrale operativa dell'istituto di vigilanza Protect. Il responsabile del punto vendita non ha riscontrato alcun ammanco

Aperto da poche settimane e già vittima di un tentato furto. Stiamo parlando del supermercato ‘Penny Market’ di via Natola, a Foggia, 'visitato' nella tarda serata di ieri dai ladri, fuggiti però a mani vuote. Il fatto è successo verso le 23:15 di ieri, quando è scattato l’allarme della struttura, collegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza Protect.

Sul posto, sono giunte due autopattuglie che, con l'ausilio delle forze dell'ordine, hanno eseguito un primo sopralluogo. I malviventi avevano forzato una delle porte d’ingresso e si sono così guadagnati l’ingresso nell’attività commerciale. L’allarme ha però sorpreso i malviventi, che sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Il responsabile del punto vendita, infatti, non ha riscontrato alcun ammanco.

TENTATO FURTO ALLA 'TAVERNA DEI CAVALIERI'

SPACCATA IN VIA TARANTO, MA COLPO FALLISCE 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto da poco ma già obiettivo dei ladri: allarme "salva" il Penny Market di via Natola

FoggiaToday è in caricamento