rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Via Luciano Mele

Furto in via Mele, parcometro forzato e divelto per 110 euro

Mazzamurro: "Le macchinette sono tele sorvegliate e svuotate ogni giorno". Il furto ha provocato un danno di 1000 euro. Il parcometro è stato portato via su un camion ripreso dalle telecamere

Come comunicato da Palazzo di Città, Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti hanno forzato e divelto il parcometro di via Mele installato dall’Ataf per rubare 110 euro.

L’esatta quantificazione del furto è resa possibile dall’impianto di telesorveglianza di cui è dotato ciascun apparecchio, così che la centrale operativa dell’azienda è in grado di monitorare costantemente il numero dei tagliandi emessi, l’incasso conseguente e le eventuali manomissioni.

Dopo la denuncia di Mazzamurro, gli inquirenti hanno acquisito le registrazioni delle videocamere della zona e attraverso la targa del camion utilizzato per il trasporto del parcometro - forzato con l’uso della fiamma ossidrica – stanno cercando di risalite agli autori del furto.

E’ bene si sappia che gli apparecchi sono svuotati giornalmente – afferma l’amministratore unico di Ataf Spa – per cui i ladri non vi troveranno mai denaro in quantità tale da rendere remunerativa la loro attività illegale."

Il furto ha provocato un danno di circa 1000 euro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Mele, parcometro forzato e divelto per 110 euro

FoggiaToday è in caricamento